Il blog della pizza digeribile

I nostri articoli

LA NOSTRA PIZZA A CASA TUA, COME SE LA MANGIASSI IN PIZZERIA!

LA NOSTRA PIZZA A CASA TUA, COME SE LA MANGIASSI IN PIZZERIA!

02/11/2020
Cari amici, grazie!

Se già eravate stati parecchi in settimana, nel weekend siete stati davvero in tantissimi!

Vi chiediamo scusa per dei piccoli ritardi che abbiamo accumulato ma non ci aspettavamo davvero tutti gli ordini che ci avete inviato.

Per questo da oggi ci siamo organizzati diversamente e modificheremo leggermente il nostro servizio.

Come sai, facciamo sia asporto sia domicilio (quest'ultimo nei comuni di Villa, Tirano e Bianzone).

Personalmente avevo sconsigliato di ordinare alcune pizze per le delicate farciture ma, visto che ci avete detto cose del tipo "si rovinerà ma sono in astinenza, voglio quella", ci siamo organizzati per farvi avere tutte le pizze anche a domicilio o da asporto :)

Lascia che mi spieghi meglio.

Tutto quello che solitamente noi mettiamo a fine cottura della pizza fuori dal forno, ti verrà consegnato a parte, in modo che potrai metterlo sulla pizza una volta arrivato a casa e non averla "rovinata", mantenendo sempre queste delicate materie prime intatte e perfette.

In questo modo saremo tranquilli nel prepararti anche le pizze con le farciture più delicate.

Faremo così anche per tutti gli ordini da asporto (nel domicilio già lo facevamo).

Questo in quanto abbiamo notato che la maggior parte degli ordini d'asporto erano per comuni dove non consegnamo a domicilio e quindi abbastanza distanti, dove solitamente scalderete quindi la pizza o comunque questa resterà nei contenitori per un momento.

In questo modo, sia da asporto o a domicilio, riceverai tutto a parte in modo da poterti assemblare la pizza calda a casa e averla perfetta, come se la stessi mangiando da noi.

Ti ricordo infatti che abbiamo preparato il nostro impasto per questa spiacevole situazione in modo che potesse essere anche riscaldato nel forno di casa e tornare come appena sfornato.

Grazie poi ai particolare contenitori per l'asporto che utilizziamo, i Ciro Pizza Box, la pizza resta rialzata e il vapore che si trasforma in condensa cade sul fondo senza rovinare irreparabilmente la pizza causando il solito (e fastidioso) effetto gomma.

Ti ricordo infine che puoi ordinare comodamente tramite la nostra app, che puoi scaricare sia su App Store o Play Store: https://www.bagalapizzadigeribile.it/prenota-con-l'app/

Puoi poi procedere al check-out pagando direttamente con Pay-Pal o carta/bancomat.

Oltre alle pizze trovi i nostri dolci (Castagnotto, Pistacchiomisù e Cheesecake) e bevande.

A presto!
Gabriele 
Torna all'elenco